Samsung Galaxy Book S, nuovo laptop Windows 10 ARM

Samsung, durante l’evento Galaxy Unpacked 2019, ha svelato il nuovo Galaxy Book S, un nuovo laptop Windows 10 mosso da una piattaforma ARM.

Durante l'evento Galaxy Unpacked 2019, Samsung non si è limitato ad annunciare i nuovi Galaxy Note 10. La casa coreana, infatti, ha tolto i veli anche sul Galaxy Book S. Trattasi di un laptop Windows 10 basato sulla piattaforma ARM e pensato per offrire alle persone presentazioni eccellenti, un'autonomia molto lunga ed un accesso continuo ad Internet.

Cuore pulsante del Galaxy Book S il SoC Qualcomm Snapdragon 8cx in grado di garantire ottime prestazioni. 8 GB è la dotazione RAM. Lo storage, a seconda del modello, può essere di 256 o 512 GB. Il nuovo Samsung Galaxy Book S dispone anche di un display da 13,3 pollici touch con risoluzione FHD.

Galaxy Book S è sempre connesso grazie alla connettività LTE nativa. I tempi di attesa in fase di avvio sono un ricordo del passato: Galaxy Book S offre funzionalità touch-to-wake per un accesso immediato. Basterà un semplice tocco per avere subito i contenuti a disposizione.

Il tutto racchiuso all'interno di una scocca in alluminio dal design moderno. Contenuto il peso, meno di 1 Kg, cosa che avvantaggia e non di poco la portabilità. Elevatissima l'autonomia che può raggiungere le 23 ore d'uso.

Galaxy Book S garantisce anche un audio di qualità professionale grazie agli altoparlanti stereo AKG, mentre la tecnologia Dolby Atmos eleva e perfeziona l’esperienza audio con una modalità audio su misura per film, musica, giochi e altro ancora.

Disponendo di Windows 10, questo laptop potrà approfittare del completo ecosistema di soluzioni di Microsoft.

Galaxy Book S sarà disponibile in due colorazioni, Earthy Gold e Mercury Gray, a partire da questo autunno in mercati selezionati.

  • shares
  • Mail