Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition ufficiale

Samsung ha presentato un’edizione esclusiva firmata Under Armour per il Galaxy Watch Active2.

Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition

Durante l'evento Galaxy Unpacked 2019 in cui sono stati svelati i nuovi Galaxy Note 10, Samsung ha tolto i veli anche su di una variante speciale del suo smartwatch Galaxy Watch Active2 realizzata in collaborazione con Under Armour.

Variante pensata esplicitamente per i runner più esigenti. Gli sportivi potranno disporre di alcuni vantaggi per raggiungere il massimo della forma e ridurre i rischi di infortuni attraverso le funzionalità disponibili in esclusiva sul Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition.

Dal punto di vista tecnico, nulla cambia rispetto al Galaxy Watch Active2 tradizionale presentato pochi giorni fa. Quello che cambia è a livello software con alcune funzionalità esclusive.

Il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition offre un servizio di coaching in tempo reale per aiutare i runner a ottenere il massimo dal loro allenamento. Sulla base dei dati acquisiti dallo smartwatch o dalle scarpe connesse di Under Armour, lo smartwatch mostrerà agli utenti un feedback visivo e dei segnali acustici durante l’allenamento, aiutandoli a migliorare l’andatura, mantenere il ritmo e raggiungere gli obiettivi più impegnativi.

Questo esclusivo smartwatch incoraggia gli utenti a stabilire degli obiettivi personalizzati come ritmo, distanza e durata, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa. Grazie al coaching in tempo reale basato sui dati acquisiti dall’orologio, chi lo indossa riceverà un feedback dettagliato che lo aiuterà a restare in forma.

Quando l’allenamento è terminato, gli utenti ricevono sul loro smartphone un’analisi approfondita dei dati sulla loro forma fisica e alcuni suggerimenti dettagliati, ottenendo una visuale a 360 gradi sulla loro tecnica di running che nessun altro prodotto è in grado di offrire.

Prima di iniziare una corsa, gli utenti possono stabilire dei programmi personalizzati e ricevere consigli sull’allenamento che li aiutano a raggiungere i propri obiettivi. Il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition offre sei mesi di iscrizione gratuita alla versione Premium di MapMyRun.

Durante gli allenamenti, l'esclusivo display Under Armour dello smartwatch mostrerà i dati essenziali come battito cardiaco, ritmo e dati biometrici, cosi gli utenti possono consultare le statistiche in tempo reale e confrontare i loro progressi con gli obiettivi stabiliti. Quando l’orologio è connesso agli auricolari Galaxy Buds, gli utenti possono immergersi totalmente nella propria corsa e ricevere dei segnali acustici a intervalli prestabiliti per restare più concentrati e motivati durante l'allenamento.

L'edizione speciale Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition presenta una cassa in alluminio leggera e dal look sportivo, con un quadrante esclusivo e due taglie diverse, da 44mm con cinturino Black e da 40mm con cinturino Mod Gray. Entrambi i cinturini sono realizzati in materiale Fluoroelastomero (FKM) e progettati per permettere la traspirazione, garantendo una vestibilità eccellente che si traduce in performance migliori.

  • shares
  • Mail