Sonos prepara l'arrivo di nuovi prodotti

Sonos si prepara ad annunciare nuovi prodotti audio che saranno presentati verso la fine dell'estate.

Sonos One Gen 2

Sonos si sta preparando ad annunciare un rinnovamento della sua linea di prodotti per l'audio. La società, infatti, ha diramato un invito stampa per una serie di annunci che saranno dati il 26 e il 27 agosto 2019 a New York. Gli inviti non chiariscono esattamente quali saranno i prodotti ad essere svelati.

Probabilmente arriveranno aggiornamenti di modelli già esistenti anche se non è esclusa qualche sorpresa. Possibile che arrivi la nuova versione dello speaker Play:5 che è stato lanciato nel lontano 2015 ed ha bisogno di un restyling.

Anche il vecchio modello Play:3 potrebbe essere aggiornato. Tuttavia, come detto, potrebbe arrivare anche qualcosa di completamente nuovo. Il settore degli speaker è in forte fermento soprattutto grazie all'arrivo dei prodotti dotati degli assistenti vocali e quindi Sonos non ha certamente intenzione di rimanere indietro.

Non rimane che attendere un paio di settimane per capire esattamente cosa bolli in pentola. In ogni caso, il 2019 è stato per Sonos un anno molto interessante visto che la società ha portato al debutto gli speaker Symfonisk venduti da Ikea ed ha introdotto il tanto atteso supporto all'Assistente Google all'interno di alcuni suoi prodotti come il ben noto speaker Sonos One.

Un anno molto positivo con tante novità, quindi, ma le sorprese potrebbero non essere ancora finite. L'appuntamento, dunque, è per il 26 e 27 agosto.

  • shares
  • Mail