OnePlus TV, arriva la certificazione Bluetooth

Il debutto di OnePlus TV si sta avvicinando rapidamente; arriva la certificazione Bluetooth di ben 4 modelli.

OnePlus TV

Pete Lau, CEO di OnePlus, aveva dichiarato che la prima Smart TV della sua società, la OnePlus TV, sarebbe stata rivoluzionaria, un chiaro riferimento a soluzioni smart avanzate. Un prodotto dotato di intelligenza artificiale ed in grado di essere gestito anche con l'utilizzo di comandi vocali. Un qualcosa destinato a rompere i classici schemi dei televisori tradizionali, anche di quelli smart.

E dopo tante promesse finalmente giungono nuovi indizi. Dopo la recente certificazione Bluetooth di quello che dovrebbe essere il telecomando di questo innovativo televisore, ecco arrivare la medesima certificazione per OnePlus TV.

I dettagli emersi dalla certificazione non sono tanti ma permettono di fare il punto della situazione di OnePlus TV. Innanzitutto, saranno ben 4 i modelli che OnePlus lancerà: 43, 55, 65 e 75 pollici. Inoltre, saranno dotati di Bluetooth 5.0 e sistema operativo Android.

Ma il dettaglio più importante è che la sua presentazione è oramai prossima. La certificazione Bluetooth sta ad indicare che il lancio è molto vicino. Non ci sono date su quando OnePlus TV potrebbe essere presentata dalla società cinese ma è chiaro che il progetto sta andando avanti regolarmente e che molto presto il ben noto brand entrerà in una nicchia di mercato completamente differente da quella degli smartphone dove punta a voler fare sempre la differenza.

  • shares
  • Mail