LG NanoCell regala l'Home-Audio

LG ha annunciato una nuova promozione che tocca i suoi TV NanoCell; ad ogni acquisto, LG regalerà alcuni prodotti audio ai clienti.

LG NanoCell

Promozione molto ghiotta sui TV NanoCell di LG. Più nello specifico, chi acquisterà uno di questi televisori nei negozi aderenti all’iniziativa potrà ricevere in regalo prodotti della lineup audio di LG. Entrando nei dettagli di questa iniziativa promozionale, gli interessati dovranno effettuare l'acquisto entro e non oltre il 31 ottobre 2019.

Chi acquisterà un TV NanoCell della serie SM90 (tagli da 75”, 65”, 55” e 49”) o della serie SM86 (taglio da 75’’), potrà richiedere in regalo rispettivamente una Soundbar LG SK6 o una Soundbar LG SL7. Invece, chi acquisterà un TV LG NanoCell SM98 nei tagli da 65” o 55”, potrà richiedere in regalo due tower speaker LG XBOOM RL3 da 130 Watt di potenza, con funzionalità Multi Bluetooth e TV Sound Sync. In questo secondo caso, c'è tempo sino al 30 novembre 2019.

Richiedere il premio è molto semplice. Una volta effettuato l'acquisto, basterà registrarlo sul sito www.lgforyou.it entro 15 giorni e lasciare tutte le informazioni che saranno richieste tra cui la prova d'acquisto.

LG NanoCell

Si ricorda che i TV NanoCell si caratterizzano per l’integrazione dell’Intelligenza Artificiale che contribuisce al miglioramento della qualità di immagine (AI Picture e AI Brightness), del suono (AI Sound) e della user experience (AI Smart).

La tecnologia NanoCell consente di intervenire sull’ottimizzazione dell’immagine (NanoColor), sulla precisione del colore su un ampio angolo di visione (NanoAccuracy) mantenendo un bordo ultra sottile dal design elegante (NanoBezel).

Tutti i TV sono dotati del nuovo processore α7 di seconda generazione, garantiscono il supporto a Dolby Vision e audio Dolby Atmos e sono dotati di porte HDMI 2.1 per la visualizzazione di contenuti 4K nativi a una velocità di 120 fotogrammi al secondo. I TV LG NanoCell sono inoltre compatibili con piattaforme di terze parti come Google Assistant, Amazon Alexa e Apple Airplay 2 / Apple HomeKit, per garantire la massima connettività con i dispositivi più diffusi in Italia.

  • shares
  • Mail