Fossil The Carlyle HR e Julianna HR: smartwatch Wear OS

Fossil ha annunciato due nuovi smartwatch Wear OS: i modelli The Carlyle HR e Julianna HR.

Fossil The Carlyle HR

Fossil che si è sempre mosso bene nel settore degli indossabili, ha presentato i nuovi smartwatch The Carlyle HR e Julianna HR, entrambi dotati del sistema operativo Wear OS. Il primo è pensato per un pubblico maschile, il secondo per un'utenza femminile.

Scheda tecnica identica per entrambi gli smartwatch. Le differenze sono per lo più sul piano estetico visto che i due modelli sono pensati per target differenti. Sul piano tecnico, questi nuovi smartwatch di Fossil dispongono del SoC Qualcomm Snapdragon 3100 con 1 GB di RAM e 8 GB di storage. La cassa misura 44mm. Presente il Bluetooth 4.2 per collegare gli smartwatch ai dispositivi iOS o Android.

Fossil Julianna HR

Nessun problema con l'acqua visto che resistono ad immersioni sino a 3ATM. Presenti anche il GPS, il Wi-Fi 802.11 b/g/n ed il sensore per il rilevo del battito cardiaco. Trattandosi di prodotti basati su piattaforma Wear OS, questi smartwatch possono beneficiare di tutto l'ecosostema di app e servizi sviluppati da Google. Dunque, app per il fitness, accesso all'Assistente Google, gestione delle notifiche dello smartphone, accesso a sveglia, calendario, uso di Google Pay e tanto altro ancora.

Sul piano estetico, è possibile sceglierli con diversi cinturini intercambiabili.

I nuovi Fossil The Carlyle HR e Julianna HR sono già acquistabili in Italia al prezzo di 299 euro.

  • shares
  • Mail