Fitbit Versa 2, nuovo smartwatch con Alexa?

Fitbit Versa 2 potrebbe disporre dell'integrazione di Alexa e di un display AMOLED.

Fitbit Versa

Fitbit starebbe lavorando al suo nuovo smartwatch Versa 2 che potrebbe disporre di alcune interessanti novità. Il ben noto ed affidabile noto leaker Evan Blass ha condiviso alcune immagini di rendering di questo indossabile da cui è emerso un particolare decisamente interessante. Sul display dello smartwatch appare chiaramente i logo di Alexa, dettaglio che fa pensare che questo nuovo prodotto disponga dell'integrazione con l'assistente vocale di Amazon.

Se questa caratteristica sarà confermata, si tratterebbe di una novità interessante perché gli utenti potranno gestire i loro dispositivi smart con la voce direttamente parlando al loro orologio. Per il resto, il Fitbit Versa 2, nome non confermato, non appare troppo differente esteticamente dall'attuale modello.

Le foto permettono comunque di evidenziare altri dettagli come lo schermo AMOLED, la cassa in alluminio spaziale e il sensore per il battito cardiaco "Purepulse". Inoltre, questo futuro nuovo smartwatch di Fitbit disporrà del supporto a Fitbit Pay e rileverà passi e calorie bruciate. Ovviamente, vista la natura del dispositivo votato alo sport, resisterà anche all'acqua.

Un modello interessante che potrebbe rilanciare il brand Versa che non ha avuto molto successo a differenza dei fitness tracker della società.

Nessuna indiscrezione su quando potrebbe debuttare. Sul display è presente una data del 28 novembre che potrebbe rappresentare la data del lancio ma si tratta solo di una ipotesi.

  • shares
  • Mail