OPPO lancia una linea di accessori in Italia

OPPO ha lanciato una sua linea di accessori originali in Italia grazie alla partnership con CELLY.

OPPO lancia una linea di accessori in Italia

Novità molto importanti per i fan del brand OPPO in Italia. Il produttore di smartphone ha fatto sapere di aver lanciato in Italia una sua linea di accessori originali grazie all'accordo sottoscritto con CELLY, azienda specializzata negli accessori per i prodotti mobile.

Si parte innanzitutto con le cover dedicate a OPPO Reno Z, passando poi per i cavi usb type C, il caricatore, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC e arrivando infine agli auricolari disponibili con jack 3.5mm o Type C.

Questi sono solo alcuni dei primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto per il mercato Italia, ma il catalogo è destinato ad espandersi nel corso dei prossimi mesi.

Questi accessori si potranno acquistare sul sito di OPPO, sul sito di CELLY o presso i negozi di tutti i rivenditori autorizzati.

Stefano Bonfanti CEO di Celly, commenta così l'accordo sottoscritto:

Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta, diventando un punto di riferimento sul mercato italiano.

  • shares
  • Mail