Amazfit GTR presto in Europa a 149 euro

Amazfit GTR, il nuovo smartwatch di Huami, debutterà molto presto in Europa ad un prezzo di 149,90 euro.

Amazfit GTR

Circa due settimane fa, Huami ha portato al debutto in Cina il suo nuovo ed interessante smartwatch Amazfit GTR. All'epoca, non era chiaro quando questo indossabile avrebbe potuto fare il suo debutto in Europa. Grazie al noto leaker Roland Quandt, è adesso possibile scoprire qualche dettaglio in più sull'arrivo di questo prodotto nel Vecchio Continente.

Secondo la fonte, Amazfit GTR arriverà molto presto in Europa ad un prezzo di listino di 149,90 euro. Non rimane che attendere un annuncio ufficiale di Huami per scoprire tutti i dettagli del lancio europeo anche perché la fonte di questa indiscrezione non riporta quale modello sarà offerto a 149,90 euro.

Amazfit GTR, infatti, è declinato in 2 varianti. Con buona probabilità, il prezzo potrebbe indicare quello di partenza, quello con cassa da 42mm.

Questo indossabile, si ricorda, dispone di un display circolare AMOLED. Amazfit GTR è anche un prodotto per lo sport ed il fitness e quindi sono presenti sensori come il GPS e quello per rilevare il battito cardiaco. Il modello più sofisticato, quello da 47mm, è dotato di un sistema che avvisa in caso di fibrillazione atriale.

Notevole l'autonomia che può arrivare sino a 24 giorni per il modello di più grandi dimensioni che dispone di una batteria di maggiore capacità.

  • shares
  • Mail