Honor Band 5 ufficiale: specifiche e prezzi

Honor Band 5 è un nuovo fitness tracker in grado pure di rilevare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue.

Honor Band 5

Il mercato dei fitness tracker è molto dinamico e Honor Band 5 ha tutte le carte in regola per fare molto bene grazie alle sue interessanti caratteristiche.

La grande novità di questo prodotto è un sensore molto particolare che è in grado di rilevare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue. Un dettaglio raro da trovare su prodotti di questa categoria ma che sicuramente gli sportivi gradiranno molto visto che è molto importante per valutare il rendimento fisico.

Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, Honor Band 5 dispone di un display AMOLED a colori da 0,95 pollici. Non può ovviamente mancare un preciso sensore per il rilievo del battito cardiaco. Nessun problema sotto la pioggia o in acqua visto che questo fitness tracker può resistere alle immersioni sino a 50 metri di profondità. Potendo interfacciarsi con gli smartphone, supporta la ricezione delle notifiche.

Ovviamente non mancano diverse funzioni smart e programmi specifici per l'attività fisica. Secondo il costruttore, l'autonomia può arrivare sino a 14 giorni. Honor Band 5 è disponibile con o senza NFC.

La commercializzazione partirà dalla Cina ad un prezzo equivalente di meno di 25 euro per la versione senza NFC. Non è ancora chiaro se e quando questo indossabile arriverà in Europa.

Honor Band 5 si configura, comunque, come un temibile avversario dello Xiaomi Mi Band 4.

  • shares
  • Mail