Honor MagicBook Pro ufficiale: specifiche e prezzi

Honor MagicBook Pro è un nuovo notebook Windows 10 con processori Intel Core di ottava generazione.

Honor MagicBook Pro

Honor ha ufficializzato MagicBook Pro. Trattasi di un notebook Windows 10 evoluzione dell'attuale modello MagicBook. Dal punto di vista delle specifiche, questo notebook è decisamente molto interessante. Innanzitutto, il nuovo Honor MagicBook Pro può contare su di un display da 16,1 pollici Full HD 16:9 incastonato all'interno di cornici molto ridotte che donano una linea gradevole al prodotto.

Sul fronte prestazioni, questo notebook può disporre dei processori Intel Core di ottava generazione nelle varianti i5 e i7 a seconda della versione scelta. Processori abbinati alla GPU Nvidia MX250. La dotazione RAM è di 8 o 16 GB. Lo storage SSD può essere di 512GB o 1TB.

Per questo suo notebook, Honor dichiara un'autonomia sino a 14 ore di uso. Ovviamente presente il WiFi (1.733 Mbps) e il Bluetooth. Da evidenziare anche la presenza di sensori per il controllo della temperatura interna che interagiscono con le ventole di dissipazione del calore per tenere le temperature di esercizio sotto controllo.

Presente pure il supporto alla suite Magic Link 2.0 che permette di trasferire rapidamente dati tra uno smartphone ed il notebook.

Capitolo prezzi. In Cina, dove il nuovo Honor MagicBook Pro sarà per il momento commercializzato, il notebook parte, nella versione con Core i5, da 5.499 yuan, cioè da poco più di 710 euro.

Non è chiaro se e quando questi notebook arriveranno in Europa.

  • shares
  • Mail