Huawei, 4 nuovi smartwatch all'orizzonte?

Huawei starebbe sviluppando ben 4 nuovi smartwatch, nomi in codice CSN-BX9, CSN-AL00, CSN-AL01 e ALX-AL10.

Huawei Watch

Huawei è sempre stata molto attiva nel segmento degli smartwatch e i suoi prodotti hanno sempre avuto un buon successo tra gli utenti. Il costruttore cinese starebbe, adesso, sviluppando ben 4 nuovi modelli. Infatti, Bluetooth SIG, l'ente che certifica tutti i dispositivi che dispongono di connettività Bluetooth, ha certificato ben 4 nuovi smartwatch di Huawei i cui nomi in codice sono: CSN-BX9, CSN-AL00, CSN-AL01 e ALX-AL10.

Sfortunatamente, la documentazione offerta da Bluetooth SIG non aiuta a comprendere bene che indossabili siano. Gli unici dettagli che emergono, infatti, sono che trattasi di smartwatch e che utilizzano la versione 4.2 del Bluetooth.

Il modello che attira di più l'attenzione è quello con il nome in codice CSN-BX9. L'attuale Huawei Watch 2 ha come nome in codice LEO-BX9, quindi molto simile. CSN-BX9 potrebbe quindi essere il suo successore e cioè il modello Huawei Watch 3. Ovviamente trattasi di speculazioni visto che informazioni certe, in tal senso, non ci sono. Gli altri modelli che iniziano con CSN potrebbero, invece, essere delle varianti del CSN-BX9. Anche in questo caso, però, si tratta di semplici congetture.

L'unico dato certo è che Huawei sta lavorando su nuovi modelli di smartwatch. Un vero successo del Huawei Watch 2 non c'è visto che gli ultimi indossabili della famiglia Watch GT dispongono di un sistema operativo dedicato e non di WearOS. I tempi per l'arrivo del Huawei Watch 3 potrebbero, dunque, essere maturi.

  • shares
  • Mail