MSI P75 Creator, nuovo laptop per i creativi

MSI ha annunciato l'arrivo in Italia del nuovo P75 Creator, un potente laptop pensato per i creatori di contenuti.

MSI P75 Creator

MSI P75 Creator è un nuovo laptop pensato per i creatori di contenuti che si appresta a debuttare in Italia. Trattasi di un prodotto performante, pensato per offrire a queste figure professionali tanta potenza anche in mobilità, per poter continuare a lavorare, quindi, anche fuori casa.

Le specifiche tecniche del nuovo MSI P75 Creator sono, infatti, decisamente molto interessanti. Spicca il display Thin Bezel da 17,3 pollici con un pannello IPS e risoluzione Full HD. Cuore pulsante il potente processore Intel Core i7 di nona generazione abbinato alla GPU NVIDIA GeForce RTX 2060. MSI P75 Creator è comunque personalizzabile e tra le opzioni troviamo anche CPU più potenti e display con risoluzione maggiore. Per gestire tutta questa potenza, questo laptop dispone del sistema di raffreddamento MSI Cooler Boost Trinity con tre ventole dedicate e 7 heatpipe.

Non solo tanta potenza ma anche molta cura nel design e nella qualità degli assemblaggi. Lo chassis è in alluminio, una scelta molto felice sul piano estetico ma anche utile per contenere il peso. Per quanto riguarda l'autonomia, MSI dichiara 8 ore di utilizzo. Sistema operativo Windows 10.

Contestualmente, MSI ha pure aggiornato il modello P65 Creator. La base hardware è la medesima a parte il display che scende a 15,6 pollici. Cala, ovviamente, anche il peso. Entrambi questi due nuovi prodotti saranno disponibili da agosto a partire da 2149 e 2099 euro.

  • shares
  • Mail