Xiaomi, la casa è sempre più smart

Xiaomi ha portato in Italia 4 nuovi prodotti "smart hardware" per rendere l'utilizzo della casa sempre più intelligente.

Xiaomi è da sempre molto attiva nel settore dei gadget smart. Il costruttore cinese ha portato in Italia 4 nuovi prodotti "smart hardware": Mi Handheld Vacuum Cleaner, la nuova scopa elettrica, Mi Air Purifier 2H, il purificatore d’aria, Mi Bedside Lamp 2, la lampada smart, e le nuove cuffie Mi True Wireless Earbuds.

Mi Handheld Vacuum Cleaner offre una pulizia accurata della casa senza fili. Caratterizzato da un potente motore brushless DC e dalla potente tecnologia a 9 cicloni, Mi Handheld Vacuum Cleaner offre un’aspirazione da 100AW e fino a 100.000 giri/min per una pulizia rapida ed efficace. Integra il filtro HEPA, Mi Handheld Vacuum Cleaner che cattura fino al 99,97% di particelle fino a 0,3 micron - come polvere, polline, peli, capelli e altro ancora. Dal 22 luglio al prezzo di 249,99 euro.

Mi Air Purifier 2H permette di ripulire l'aria all'interno di spazi fino a 31 metri quadrati. Con un CADR (Clean Air Delivery Rate) di 260 m3/h, Mi Air Purifier 2H combatte contro polvere, polline e inquinamento interno grazie al filtro HEPA che rimuove il 99,97% delle particelle fino a 0,3micron. Questo dispositivo può essere gestito da remoto tramite l’app Mi Home. Presente il supporto a Google Assistant.

Mi Air Purifier 2H sarà disponibile su Amazon e mi.com dal 22 luglio al prezzo di 149,99 euro.

Mi Bedside Lamp 2 è una lampada smart che dispone di sedici milioni di opzioni di colore che creano l’atmosfera giusta per ogni stanza, con illuminazione regolabile e modulabile da calda a fredda per rilassarsi o leggere, e LED di alta qualità che offrono fino a 25.000 ore di funzionamento. Compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant. Si può anche accedere facilmente al dispositivo da qualsiasi luogo grazie all’app Mi Home.

Mi Bedside Lamp 2 sarà disponibile su Amazon e mi.com dal 29 luglio al prezzo di 49,99 euro.

Mi True Wireless Earbuds, infine, sono cuffie senza fili con audio di qualità. L’audio eccezionale dai driver dinamici da 7,2mm viene trasmesso garantendo un’assenza di interruzioni tramite Bluetooth 5.0. Gli auricolari sono custoditi all’interno di una mini-custodia di ricarica e offrono fino a 12 ore di riproduzione musicale.

Mi True Wireless Earbuds saranno disponibili su Amazon, mi.com, nei Mi Store e nelle principali catene di elettronica di consumo dal 29 luglio al prezzo di 49,99 euro.

  • shares
  • Mail