Kippy EVO, localizzatore GPS per gli animali domestici

Kippy EVO è un avanzato pet tracker per tenere sempre sotto controllo i movimenti degli amici a 4 zampe.

Kippy EVO

Cani e gatti fanno parte della vita di molte persone. Proprio per questo è fondamentale pensare sempre al loro benessere tenendoli costantemente sotto controllo. Per rispondere a queste necessità, nasce Kippy EVO, un avanzato pet tracker della startup italiana Kippy.

Il funzionamento di questo dispositivo è presto spiegato. Kippy EVO unisce la localizzazione GPS in tempo reale e il monitoraggio dell'attività motoria. Questo prodotto è stato sviluppato in collaborazione con l’Università di Bologna e con il dipartimento di Medicina Veterinaria dell’università di Milano.

Scaricando l’App sul proprio smartphone sarà possibile localizzare in tempo reale la posizione del proprio amico a quattro zampe, verificare la sua attività motoria e ricevere messaggi personalizzati per conoscere meglio i suoi bisogni e il suo stato di benessere.

Kippy EVO è già disponibile sul sito di Kippy, su Amazon e nei negozi retail. Una presenza sul mercato che coinvolge complessivamente 30 Paesi e che è in continuo rafforzamento grazie alle partnership con grandi operatori come Vodafone. E proprio con Vodafone è stata rinnovata la collaborazione che permetterà ai clienti dell'operatore di poter acquistare il V-Pet Tracker, la versione brandizzata di Kippy EVO, presso i 670 punti vendita e online Vodafone.

Il prezzo del Kippy EVO è di 69 euro per l’acquisto del dispositivo, a cui vanno aggiunti i relativi pacchetti di servizi, perché proprio come uno smartphone è necessaria una connessione dati per inviare la sua posizione GPS tramite la rete dati.

  • shares
  • Mail