Nuove cuffie JBL Tune 120TWS per una qualità del suono senza limiti

JBL ha annunciato le nuove cuffie Tune 120TWS progettate per offrire una qualità del suono senza limiti.

JBL Tune 120TWS

JBL ha annunciato le nuove cuffie senza fili Tune 120TWS pensate per permette di godere una qualità del suono di altissimo livello senza i fastidi dei cavi. Il modo perfetto per ascoltare musica durante le vacanze estive.

JBL Tune 120TWS dispongono di un design alla moda, nei colori bianco, nero e blu. Essendo senza fili, gli utenti non dovranno temere problemi con attorcigliamenti fastidiosi. L’elegante custodia di ricarica portatile offre fino a 16 ore di riproduzione, garantendo così la possibilità di ascolto prolungato in ogni momento della giornata. Questa caratteristica si aggiunge alla ricarica veloce che garantisce un’ora di utilizzo in soli 15 minuti.

I potenti driver sono caratterizzati dal JBL Pure Bass Sound, aspetto che permette di esaltare la riproduzione del suono. Ma le caratteristiche di queste cuffie non sono finite qui. JBL Tune 120TWS permette di connettersi con Siri o Google Assistant premendo un solo pulsante.

Tutto quello che le persone dovranno fare sarà toccare l'auricolare per dare il comando, sia mentre si è al telefono con gli amici, nel tragitto verso il lavoro sia mentre si è completamente immersi nella propria musica o podcast preferito.

JBL Tune 120TWS sono disponibili per l’acquisto presso i principali rivenditori al prezzo di 99 euro.

  • shares
  • Mail