D-Link, nuovo robot per la videosorveglianza domestica

D-Link ha presentato una nuova soluzione per la videosorveglianza smart per le abitazioni.

D-Link DCS-8515LH

D-Link ha annunciato la sua nuova videocamera HD per la sicurezza DCS-8515LH. Trattasi di un prodotto smart e pure ricercato dal punto di vista del design. Le sue specifiche tecniche sono molto interessanti. Questa videocamera si caratterizza per un campo visivo grandangolare a 120° e per la funzione Pan & Tilt (raggio 340°/105°) dotata di auto-tracking che permette di seguire automaticamente i movimenti del soggetto rilevato, con una visuale fino a 5 metri anche nella completa oscurità, grazie alla visione notturna integrata.

Inoltre, le funzioni smart non finiscono qui visto che attraverso l’app mydlink è possibile accedere, in tempo reale, alla visualizzazione della videocamera, pianificare registrazioni automatizzate e riprodurre le registrazioni cloud comodamente dal proprio smartphone.

In particolare, l’ultima versione dell’applicazione ha aumentato e migliorato le funzioni disponibili per rispondere alle richieste degli utenti, come la gestione delle notifiche, visualizzate ora anche in modalità di blocco schermo e che includono un fotogramma catturato dalla videocamera D-Link. Nel caso arrivi un alert, l'app offre alcune azioni rapide come l'accesso diretto alla visualizzazione live della telecamera o la possibilità di chiamare dei contatti di emergenza pre-configurati.

Molto interessanti le compatibilità con Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT. Maggiori informazioni direttamente all'interno del sito del produttore.

  • shares
  • Mail