Dynabook amplia la famiglia Portégé: arriva il nuovo notebook A30-E

Dynabook Europa ha svelato il nuovo Portégé A30-E, notebook business leggero, affidabile e resistente, pesato per i mobile worker.

Dynabook

Dynabook Europa ha annunciato il nuovo notebook Portégé A30-E, un prodotto per i mobile worker che garantisce produttività, facilità d’uso e portabilità grazie a un design sottile e leggero, appena 1,2 kg. La sua carta di identità è davvero molto interessante. Lo schermo luminoso antiriflesso con risoluzione Full HD offre la massima leggibilità e bassi consumi energetici. Questa scelta permette a questo prodotto di disporre di ben 14 ore di autonomia, consentendo una piena giornata di lavoro senza la necessità di alcuna ricarica.

Resistenza ai massimi livelli per garantire un uso continuativo in tutti gli ambienti. Il notebook A30-E è stato realizzato, infatti, secondo i severi standard di dynabook, sottoponendolo a prove rigorose di livello militare, tra cui test di caduta così come test in condizioni di alta e bassa temperatura e umidità.

Trattandosi di un prodotto per il business, tanta curata è stata data alla sicurezza. Al riguardo, si evidenziano il BIOS dynabook, progettato internamente per garantire la massima sicurezza, e il Trusted Platform Module (TPM), che consente di configurare le porte secondo il livello di accessibilità richiesto dall’azienda.

BIOS e SSD possono essere protetti con autenticazione biometrica ad accesso singolo, mentre una smartcard opzionale e un’autenticazione a due fattori, che comprende Windows Hello basato su tecnologia IR e lettore di impronte digitali integrato, rafforzano ulteriormente la sicurezza contro la violazione dei dati.

Nessun problema nemmeno sul fronte delle prestazioni. Grazie al processore di ottava generazione Intel Core i7 vPro, gli utenti possono godere di prestazioni più potenti ed eseguire simultaneamente molteplici applicazioni. Portégé A30-E può essere dotato di SSD sino a 1 TB PCIe. Tra la dotazione tecnica spiccano anche il WiFi Intel Dual Band Wireless-AC 8265, la porta Gigabit LAN e la porta USB Type-C.

Portégé A30-E sarà disponibile a partire da Agosto 2019.

  • shares
  • Mail