Amazon Prime Day 2019: Echo, Fire e Kindle in offerta

Grazie agli Amazon Prime Day, i dispositivi Echo, Fire e Kindle costano di meno.

Amazon Kindle

Amazon Prime 2019 è arrivato e con lui 48 ore di sconti su migliaia di prodotti. Tutte queste promozioni, però, sono accessibili solamente per gli iscritti al programma Amazon Prime. Grazie a queste opportunità, le persone iscritte al programma possono acquistare prodotti di una certa rilevanza, risparmiando cifre molto importanti.

Un modo per accedere a prodotti premium ad un costo accessibile. Tra le opportunità più interessati ci sono sicuramente quelle legate ai prodotti Echo, Fire e Kindle di Amazon. Dispositivi molto desiderati che grazie all'Amazon Prime Day possono essere acquistati ad un costo davvero molto interessante.

Ecco quindi la selezione delle migliori offerte di Amazon sui suoi prodotti.

Prime Day: Echo, Fire e Kindle in offerta

Prime Day, regolamento

Gli sconti sono dedicati agli iscritti Amazon Prime. Tale abbonamento prevede un costo di 36 euro all'anno ed offre agli iscritti diversi vantaggi tra cui l'accesso alle spedizioni rapide e ad una serie di servizi di valore aggiunto come la TV in streaming Prime Video, Prime Music ed altro.

Nessun problema per i non iscritti visto che Amazon offre il primo mese gratis. Questo significa che è possibile iscriversi, approfittare dei vantaggi e degli sconti di Prime Day e poi recedere senza pagare nemmeno un centesimo.

  • shares
  • Mail