OnePlus TV, si avvicina il debutto

Il telecomando Bluetooth della OnePlus TV è stato certificato dall'ente Bluetooth SIG; il lancio della nuova Smart TV è sempre più vicino?

OnePlus TV

Non è un mistero che OnePlus stia lavorando su di una innovativa Smart TV. Indiscrezioni in tal senso ce ne sono state tantissime nel corso degli ultimi mesi. Ma anche la stessa azienda ha aggiunto carne al fuoco affermando che in futuro sarebbe arrivato uno Smart TV. addirittura, OnePlus, alcuni mesi fa, ha dato il via ad un vero e proprio contest per dare un nome a questo prodotto.

Che OnePlus voglia entrare nel settore delle Smart TV non è un segreto, quindi. Quello che non si sa ad oggi è quanto questo prodotto sarà lanciato sul mercato o, almeno, presentato al pubblico.

Qualcosa, però, si starebbe muovendo. L'azienda cinese ha ottenuto una certificazione di un nuovo dispositivo Bluetooth che altro non sarebbe che un telecomando Bluetooth 4.2 sviluppato per controllare a distanza le funzioni di un dispositivo. Anche se non specificato, è molto probabile che si tratti del telecomando della futura Smart TV dell'azienda.

C'è molta attesa per il lancio di questa Smart TV. OnePlus non ha mai nascosto la volontà di realizzare un prodotto nuovo e soprattutto innovativo. Non rimane che pazientare per attendere qualche nuova informazione che possa fare luce su questo misterioso ed atteso prodotto per l'intrattenimento della casa.

  • shares
  • Mail