Mobvoi TicWatch Pro LTE ufficiale, ma solo in America

L'azienda cinese Mobvoi ha lanciato la variante LTE del suo smartwatch TicWatch Pro che però sarà disponibile solo in America, almeno per il momento.

Mobvoi TicWatch Pro LTE

Mobvoi ha lanciato ufficialmente il suo smartwatch TicWatch Pro LTE ma solo per il mercato Americano dove sarà venduto da Verizon anche se non è chiaro se poi possa venire commercializzato altrove.

Questo nuovo smartwatch è sostanzialmente molto simile al modello TicWatch Pro con in più il supporto alle reti LTE che consente di rendere maggiormente indipendente l'indossabile dallo smartphone.

Mobvoi TicWatch Pro LTE è caratterizzato dalla presenza del sistema operativo WearOS di Google e dispone di due display. Il primo è un brillante AMOLED in cui saranno visualizzate tutte le funzionalità avanzate dello smartwatch. Il secondo, posto sopra il primo, è un LCD in bianco e nero che mostra l'ora e qualche ulteriore dato. L'alternanza dei due display permette di risparmiare sensibilmente energia, allungando l'autonomia. La memoria RAM, rispetto al modello non LTE, sale a 1 GB. Rimane di 4 GB la capacità di storage.

L'indossabile, inoltre, dispone del SoC Snapdragon Wear 2100 in grado di garantire buone prestazioni. Non mancano poi il sensore per il battito cardiaco e tutta una serie di funzionalità avanzate legate al fitness. Realizzato utilizzando materiale pregiati per offrire un look premium, il Mobvoi TicWatch Pro LTE è certificato IP68. Questo significa che lo smartwatch non teme l'acqua.

Il prezzo di lancio in America è di 279 dollari.

  • shares
  • Mail