Amazon Fire TV Stick, torna l'app YouTube

Torna ufficialmente l'app YouTube all'interno dell'Amazon Fire TV Stick; Prime Video arriva su Chromecast e dispositivi Android TV.

Amazon Fire TV Stick

Buone notizie per tutti coloro che usufruiscono della chiavetta multimediale Amazon Fire TV Stick. L'app YouTube è finalmente tornata disponibile. Adesso, gli utenti troveranno nella dashboard la nuova icona dell’app di YouTube nella sezione “Le tue app”. Aprendola, l'app si scaricherà e si installerà automaticamente. Effettuato questo processo, sarà pronta a funzionare.

L'esperienza d'uso è del tutto identica a quella dell'app canonica per dispositivi mobile. L'app permette di accedere al proprio account YouTube e accedere così alla propria libreria di contenuti, inclusi abbonamenti, playlist e consigli.

Ma le novità per l'ecosistema di Amazon non sono finite qui. La società americana ha fatto sapere che Prime Video arriva su Chromecast e dispositivi Android TV. Questo significa che gli utenti che utilizzano Chromecast e dispositivi con Chromecast integrata, così come gli utenti di Android TV, hanno ora accesso al catalogo Prime Video, incluse le ultime stagioni della serie Amazon Original, come Good Omens, Fleabag e La Meravigliosa signora Maisel, insieme ai nuovi film Amazon Originals come il documentario The Jonas Brothers, Chasing Happiness e Guava Island con Donald Glover e Rihanna. Prime Video offre inoltre l'accesso ai titoli in 4K inclusi con Prime senza costi aggiuntivi. Per utilizzare Chromecast con Prime Video, basterà scaricare l'ultima versione di Prime Video da Google Play Store o dall'App Store di Apple.

  • shares
  • Mail