Logitech G presenta le cuffie G PRO e G PRO X

Logitech G ha annunciato il lancio delle cuffie G PRO Gaming e G PRO X Gaming dedicate ai giocatori.

Logitech G presenta le cuffie G PRO e G PRO X

Logitech G, noto brand di Logitech dedicato ai prodotti per il gaming, ha annunciato le cuffie G PRO Gaming e G PRO X Gaming progettate per soddisfare ogni esigenza di gioco e personalizzazione.

Entrando nei dettagli, le cuffie Logitech G PRO Gaming sono state studiate per potersi adattare a diverse situazioni, dal viaggio alle lunghe sessioni di allenamento. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle. Caratterizzate dall’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm che garantisce un audio performante, offrono bassi ancora più profondi.

Nessun problema nemmeno nelle lunghe sessioni d'uso, i materiali che compongono le cuffie (alluminio, acciaio e similpelle) le rendono adatte ad essere indossate per lungo tempo. Inoltre l’imbottitura in memory foam, che riveste i cuscinetti degli auricolari, offre il massimo isolamento dai rumori esterni.

Per quanto concerne, invece, le cuffie Logitech G PRO X Gaming, il costruttore le ha dotate del nuovo software Blue VO!CE, sviluppato in collaborazione con l’azienda leader nel settore dei microfoni Blue Microphones. Le cuffie G PRO X sono progettate così per fornire ai gamer più appassionati prestazioni audio di altissimo livello. Offrono un insieme di filtri microfonici avanzati grazie all’utilizzo del software Logitech G HUB, che garantisce, oltre alla personalizzazione della propria periferica, un suono perfetto in ogni occasione. La struttura, estremamente leggera, resistente e confortevole, dispone di un microfono staccabile e di un archetto rivestito in similpelle.

Audio di qualità grazie all’innovativo Driver audio PRO-G 50 mm, che garantisce un audio di alta qualità con bassi ancora più profondi. Grazie alla tecnologia DTS Headphone X 2.0 l’esperienza di gioco diventa ancora più immersiva e coinvolgente.

Le cuffie G PRO e G PRO X sono disponibili al prezzo suggerito di 99,99 euro e 129 euro.

  • shares
  • Mail