Amazon Echo in sconto: solo 59 euro

Per allettare gli utenti in vista del Prime Day, Amazon ha deciso di proporre lo smart speaker Echo a soli 59 euro.

Amazon Echo

Amazon Echo a soli 59,99 euro. Questa è l'ultima offerta WOW che Amazon ha deciso di proporre ai suoi clienti come antipasto del Prime Day che si terrà dal 15 al 16 luglio 2019. Una promozione davvero molto allettante che permette di mettere le mani su di un prodotto molto innovativo e caratterizzato dalla presenza di Alexa che consente alle persone di gestire lo smart speaker attraverso dei semplici comandi vocali.

Gli iscritti al programma Amazon Prime potranno ricevere il prodotto acquistato in tempi rapidi grazie alla spedizione in 1 giorno.

Amazon Echo

Amazon Echo si connette ad Alexa, un servizio vocale basato sul cloud, per riprodurre musica, effettuare chiamate, impostare sveglie e timer, rispondere a domande, dare le previsioni del tempo, le informazioni sul traffico e sui risultati sportivi, gestire le Liste della spesa e di cose da fare, controllare dispositivi per Casa Intelligente compatibili e molto altro ancora.

Alexa diventa sempre più intelligente e nuove funzionalità e Skill vengono aggiunte di continuo. Lo smart speaker nel tempo disporrà, quindi, sempre di maggiori nuove funzionalità. Amazon Echo può riprodurre stazioni radio, leggere le ultime notizie e utilizzare i maggiori servizi musicali in streaming come Amazon Music, Spotify e tanti altri ancora. Supporta anche Skype per poter effettuare chiamate verso tutti coloro che utilizzano il medesimo client di comunicazione.

Maggiori informazioni sul suo funzionamento direttamente all'interno della scheda presente sul sito di Amazon.

  • shares
  • Mail