HP Sprocket Studio, nuova stampante fotografica

HP ha annunciato Sprocket Studio, una nuova stampante fotografica per stampare rapidamente le foto scattate con gli smartphone.

HP Sprocket Studio

Con l'arrivo della bella stagione e delle vacanze estive, HP ha annunciato Sprocket Studio, una nuova stampante fotografica sviluppata per stampare le foto scattate con gli smartphone (formato 10x15 cm). Grazie al supporto al Bluetooth e grazie all'applicazione HP Sprocket, le persone possono stampare facilmente le proprie immagini preferite: basta selezionare un’immagine e premere Stampa per ottenere foto di alta qualità. È anche possibile utilizzare i modelli presenti sulla app se si volessero realizzare collage e card fotografiche.

Questa nuova stampante è raffinata anche dal punto di vista del design. Con una finitura bianca in ceramica, HP Sprocket Studio è perfetta per qualsiasi ambiente domestico. Tutti i membri della famiglia potranno utilizzarla per catturare e conservare i momenti da ricordare, scatenando la propria creatività e condividendo i propri ricordi dei momenti più importanti della vita in maniera ancora più semplice.

HP Sprocket Studio è quindi il partner ideale per raccogliere i momenti preferiti di tutti e dare vita ai ricordi attraverso la stampa. La stampante supporta il collegamento sino a tre dispositivi wireless. Per offrire una buona qualità di stampa, viene utilizzata la tecnologia a sublimazione.

HP Sprocket Studio è disponibile al prezzo di 149,90 euro.

  • shares
  • Mail