AMD ha annunciato la GPU Radeon Pro WX 3200

AMD ha annuncia la nuova scheda grafica Radeon Pro WX 3200 pensata per i professionisti.

GPU Radeon Pro WX 3200

AMD ha portato al debutto la nuova Radeon Pro WX 3200. Trattasi di una scheda grafica pensata per i professionisti, progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI, andando incontro ai limiti di spazio degli ingegneri CAD e degli ambienti di lavoro dei progettisti.

Questa nuova scheda grafica è stata certificata da AutoDesk, Dassault, Siemens NX, Solid Edge e Creo per le sue prestazioni nelle applicazioni professionali ad oggi più popolari.

Entrando nei dettagli tecnici, la GPU offre 4GB GDDR5 VRAM di memoria, un consumo energetico ottimizzato e dispone di un form factor ridotto. Dal punto di vista delle prestazioni, la nuova Radeon Pro WX 3200 è in grado di garantire ben 1.66 TFLOPS , cioè fino al 33% di performance in più in single-precision rispetto alla precedente generazione Radeon Pro GPU.

AMD Radeon Pro WX 3200 è la GPU AMD più conveniente e ampiamente certificata, una soluzione compatta e ideale a supportare il lavoro delle PMI, disponibile a partire da 199 dollari. Radeon Pro WX 3200 sarà disponibile dal Q3 2019 in alcuni e-tailers selezionati, mentre a partire da questa estate verrà integrata in alcuni soluzioni workstations come quelle di Boxx, Dell e HP.

  • shares
  • Mail