Samsung Galaxy Watch Active 2, le prime foto reali

Samsung starebbe lavorando già ad una seconda generazione del suo smartwatch Galaxy Watch Active di cui sono già emerse alcune prime foto.

Samsung Galaxy Watch Active 2

Lo smartwatch Galaxy Watch Active ha debuttato solamente da pochi mesi, eppure, Samsung si starebbe preparando a lanciare già un nuovo modello. Grazie a SamMobile, sono state condivise pure le primissime immagini di questo indossabile che permettono di apprezzarne i dettagli.

Esteticamente parlando, il Samsung Galaxy Watch Active 2 non sarebbe troppo differente rispetto all'attuale modello. Dalle foto si nota come i pulsanti home e back, adesso, non hanno più la medesima forma. Sembrerebbe che pure il sensore per il battito cardiaco sia stato leggermente rivisto con un posizionamento differente.

Secondo alcune indiscrezioni, sembra anche che la casa coreana stia valutando una variante LTE di questo indossabile. Questo smartwatch, rispetto all'attuale Active dovrebbe presentare più funzionalità smart ed essere un prodotto meno orientato allo sport. Inoltre, sarà declinato in due misure: la prima da 40mm e la seconda da 44mm. Non sarà presente la ghiera rotante.

Un prodotto sulla carta molto interessante, soprattutto se davvero arriverà anche la variante LTE che lo renderebbe meno dipendente da uno smartphone.

Il Galaxy Watch Active 2 potrebbe debuttare assieme al phablet Galaxy Note 10 e quindi nel corso del mese di agosto. C'è quindi tutto il tempo per capire qualcosa di più su di questo nuovo futuro indossabile della casa coreana.

  • shares
  • Mail