Philips lancia The One: TV 4K con Android TV

Philips ha lanciato The One, un nuovo televisore smart con risoluzione 4K e piattaforma Android TV.

Philips lancia The One: TV 4K con Android TV

Philips ha annunciato il lancio di The One, un televisore di ultima generazione in grado di offrire agli utenti un'esperienza di visione di altissimo livello. Un prodotto dotato di molte funzionalità smart e gestibile persino attraverso comandi vocali.

Questo televisore sarà disponibile in varie dimensioni e manterrà anche le più innovative caratteristiche delle altre serie di Philips TV, come ad esempio la tecnologia Ambilight di Philips, il processore Philips P5, la risoluzione 4K, i supporti Dolby Vision e Dolby Atmos e la piattaforma Android TV. Presenti i supporti all'Assistente Google ed ad Alexa. Spettatori e gamer saranno in grado di dire al TV che vogliono giocare a un videogioco, guardare Netflix o addirittura dare istruzioni agli altri elettrodomestici ‘smart’ compatibili con l’Assistente Google, senza alzarsi dal divano.

Il televisore The One include tutte le caratteristiche tecniche uniche dei TV Philips a un prezzo da prodotto di gamma media, portando quindi qualità al miglior prezzo, a fasce di pubblico più ampie. Perfetto per tutta la famiglia come anche per le giovani coppie che stanno pianificando l’acquisto del loro prossimo TV.

Per quanto riguarda proprio i prezzi, il modello TV 7304 con base girevole T opaca è in vendita al prezzo consigliato di 649 Euro (43’’), 749 Euro (50’’), 849 Euro (55”), 999 Euro (65”). Invece, la variante TV 7354 con base girevole a T di metallo cromato è in vendita al prezzo consigliato di 699 Euro (43”), 749 Euro (50”), 849 Euro (55”) e 999 Euro (65”).

  • shares
  • Mail