Polar Ignite, lo smartwatch per i veri sportivi

Polar ha annunciato il lancio di un nuovo smartwatch di fascia media progettato per gli sportivi.

Polar Ignite

Buone notizie per tutti coloro che cercano uno smartwatch per lo sport. Polar, infatti, ha annunciato Ignite, un nuovo indossabile perfetto compagno per le attività di fitness. Trattasi di un prodotto di fascia media che dispone di un quadrante circolare con display touch con risoluzione 240x204 pixel.

Polar garantisce ben 5 giorni di autonomia con un uso medio. Trattandosi di un indossabile per lo sport, Polar Ignite dispone di molte funzionalità avanzate dedicate al fitness.

Per esempio, la guida all’allenamento FitSpark offre allenamenti personalizzati basati sul recupero e sulla forma fisica. Polar Ignite è un ottimo compagno di allenamento per la corsa, il ciclismo e altri allenamenti all’aria aperta: il GPS integrato monitora la velocità, la distanza e il percorso.

Oltre alle funzioni essenziali, come monitoraggio dell’attività 24/7, di passi e calorie, Polar Ignite offre informazioni dettagliate sul recupero e la forma fisica.

La misurazione del recupero Nightly Recharge mostra il recupero dallo stress e dall’allenamento durante la notte e aiuta a fare le scelte ottimali durante il giorno.

Polar Ignite permette anche di monitorare le fasi del sonno e ottenere così un grafico con i dettagli del sonno con il nuovo monitoraggio del sonno Sleep Plus Stages. La raccolta dei dati avviene attraverso l'applicazione Polar Flow.

Polar Ignite è leggero e raffinato ed è ottimizzato per l’uso 24/7. Questo nuovo smartwatch per lo sport è disponibile al prezzo di 199,90 euro.

  • shares
  • Mail