HP: nuovi HP EliteBook 700 G6 e HP mt45 Mobile Thin Client

HP ha annunciato il lancio dei nuovi HP EliteBook 700 G6 e HP mt45 Mobile Thin Client.

HP EliteBook 700 G6

HP rinnova la sua famiglia di laptop per gli utenti aziendali con l’introduzione dei nuovi HP EliteBook 700 G6. Inoltre, il produttore ha annunciato pure inoltre il nuovo mt45 Mobile Thin Client.

Entrando nei dettagli delle novità targate HP, i modelli HP EliteBook 735 G6 e HP EliteBook 745 G6 offrono prestazioni superiori e una maggiore durata della batteria grazie ai processori AMD RYZEN PRO di seconda generazione con grafica Radeon Vega, senza rinunciare a un design sofisticato e accattivante: i notebook della serie HP EliteBook 700 G6 coniugano infatti design ultrasottili e la potenza necessaria per migliori esperienze di visualizzazione, con un display ultra-luminoso per rendere confortevole l’utilizzo in quasi qualsiasi condizione si debba lavorare, in ufficio come al tavolino di un bar.

La nuova linea è pensata per una migliore protezione dalle minacce malware in continua evoluzione, grazie a soluzioni di sicurezza come HP Sure Sense, HP Sure View Gen3, HP Privacy Camera, HP Sure Start per AMD e HP Sure Click.

Per gli utenti che richiedono funzionalità avanzate di collaborazione, i nuovi sistemi offrono un audio chiaro e nitido grazie alla funzionalità HP Noise Cancellation, al microfono integrato rivolto verso l’esterno e ad altoparlanti in grado di riprodurre suoni ancora più ricchi. I tasti per la collaborazione nel corpo della tastiera contribuiscono a rendere le chiamate da PC semplici e produttive.

Il nuovo laptop HP EliteBook 735 G6 da 13 pollici e il laptop HP EliteBook 745 G6 da 14 pollici saranno disponibili nell’area EMEA a giugno, a partire da 799 euro.

HP mt45 Mobile Thin Client

HP mt45 Mobile Thin Client

Per quanto concerne il nuovo HP mt45 Mobile Thin Client, trattasi di uno dei prodotti per la collaborazione più avanzati al mondo, grazie a funzionalità come il terzo microfono rivolto verso l’esterno, i tasti per la collaborazione e un audio sorprendente.

Ha un design elegante con un corpo completamente in alluminio lavorato e offre un display touch Full HD con una diagonale di 14 pollici, cornici sottili e schermo antiriflesso opzionale, nitido e luminoso sia in ambienti interni che all’esterno.

Per una migliore protezione della privacy e una maggiore sicurezza, include HP Privacy Camera, l’autenticazione a più fattori con impronta digitale, la protezione BIOS HP Sure Start Gen5 e il sistema operativo HP ThinPro, sicuro e resistente ai virus. Questo dispositivo supporta HP ThinPro basato su Linux o l’opzione Windows 10 IoT, per offrire agli utenti un’interfaccia naturale e intuitiva e una navigazione familiare. Il processore mobile AMD Ryzen 3 PRO 3300U di nuova generazione e la grafica Radeon Vega 6, ideali per le attività multitasking, i contenuti in streaming e molto altro, consentono di garantisce prestazioni superiori ed è ottimizzato per ambienti cloud e VDI. I nuovi HP mt45 Mobile Thin Client saranno disponibili nell’area EMEA ad agosto.

Il prezzo di partenza di HP mt45 Mobile Thin Client è di 946 euro.

  • shares
  • Mail