Fossil: 5 smartwach WearOS approvati dalla FCC

Fossil si starebbe preparando a lanciare nuovi smartwatch WearOS; la FCC ha certificato ben 5 nuovi modelli.

Fossil

Fossil è sempre stata molto attiva nel settore degli smartwatch, proponendo prodotti non solo esteticamente molto belli ma anche decisamente interessanti sul fronte delle funzionalità tecniche. La società si starebbe, adesso, preparando al rinnovo della gamma dei suoi indossabili almeno a quanto risulta dalla documentazione della FCC che ha certificato ben 5 nuovi modelli.

Più nello specifico, l'ente americano ha certificati i modelli DW10F1, DW10M1, DW10M2, DW10E1 e DW10D1. Sembrerebbe, dunque, che Fossil abbia l'intenzione di lanciare molto presto sul mercato un nuovo smartwatch declinato in 5 varianti differenti. Il punto in comune sarebbe la presenza del sistema operativo WearOS.

La documentazione della FCC è molto scarna e oltre a WearOS è possibile individuare la presenza solo del Bluetooth 4.2 LE e del Wi-Fi 802.11n. Difficile capire, quindi, cosa bolla esattamente in pentola. Fossil detiene molti brand ed è possibile anche che si tratti dello stesso smartwatch che potrebbe essere venduto con nomi differenti e con marchi differenti. Ma trattasi solamente di ipotesi.

L'unico dato certo è che Fossil si sta preparando a lanciare nuovi smartwatch WearOS. Il debutto non dovrebbe nemmeno tardare troppo. Quando un prodotto viene certificato dalla FCC significa che è oramai prossimo alla commercializzazione. Non rimane, quindi che attendere ancora un po' per scoprire cosa bolle in pentola.

  • shares
  • Mail