ASUS annuncia l’arrivo del monitor professionale ProArt PA34VC

ASUS ha annunciato l'arrivo in Italia del monitor professionale ProArt PA34VC con display da 34,1 pollici con risoluzione UWQHD.

ASUS ProArt PA34VC

Per chi cerca un nuovo monitor di alta qualità da usare per lavoro, ASUS ha appena annunciato l'arrivo in Italia del suo monitor professionale ProArt PA34VC. Trattasi di un prodotto sofisticato con specifiche tecniche davvero molto importanti.

Innanzitutto, questo monitor dispone di un pannello IPS curvo ultrawide da 34,1 pollici con risoluzione UWQHD. ProArt PA34VC integra un pannello con angolo di visione di 178 gradi in orizzontale e in verticale per una visualizzazione ottimale da qualsiasi angolo. La tecnologia HDR-10 (High Dynamic Range) permette di riprodurre le aree chiare in maniera più dettagliata e brillante e al contempo avere neri più profondi.

Grazie alla copertura dello spazio colore sRGB del 100%, i colori sono più ricchi, vividi e realistici che mai. Un prodotto, dunque, particolarmente indicato per fotografi, designer, grafici e per chiunque necessiti di una riproduzione fedele del colore.

Il PA34VC è pre-calibrato dalla fabbrica per garantire il massimo livello di accuratezza del colore e integra l’avanzata tecnologia ASUS per il tracciamento della scala dei grigi che fornisce un rapporto sui livelli di calibrazione 63, 127 e 255.

ASUS ProArt Calibration Technology garantisce massima accuratezza, omogeneità e compensazione del colore con qualsiasi dispositivo utilizzato, semplificando le operazioni di calibrazione della luminosità e della consistenza di colore del display.

ASUS ProArt PA34VC include due porte USB-C che supportano la tecnologia Thunderbolt 3 per trasferimenti di dati con velocità fino a 40 Gbps, connettività video e alimentazione fino a 60W per dispositivi esterni. Non mancano una DisplayPort e una USB 3.1 per collegare più monitor in serie attraverso una singola porta e senza necessità di hub e switch esterni.

Il nuovo monitor professionale ASUS ProArt PA34VC è in vendita al prezzo di 1249 euro.

  • shares
  • Mail