Amazon annuncia il nuovo Kindle Oasis

Amazon ha presentato il suo nuovo ebook reader Kindle Oasis con display da 7 pollici e sino a 32 GB di storage.

Amazon Kindle Oasis

Con le vacanze estive che si avvicinano, Amazon ha deciso di lanciare il suo nuovo ebook reader Kindle Oasis per offrire ai suoi clienti la possibilità di avere un dispositivo in grado di migliorare ulteriormente la qualità di lettura degli ebook. In questo modo, rilassarsi in vacanza leggendo un buon libro sarà ancora più facile e comodo.

Punto di forza del nuovo Kindle Oasis il suo display che Amazon definisce come il miglior schermo Paperwhite di sempre. Il nuovo Kindle Oasis presenta un ampio schermo da 7 pollici, 300 ppi e una nuova funzionalità: la tonalità della luce regolabile.

Questo significa che gli utenti potranno personalizzare la tonalità del colore dello schermo da freddo a caldo, per passare facilmente dalla luce del giorno a un’esperienza di lettura confortevole anche nelle ore notturne. È anche possibile programmare il passaggio da una tonalità all’altra, in modo che si aggiorni automaticamente all’alba e al tramonto.

Il nuovo Kindle Oasis è pure dotato della più recente tecnologia e-ink che permette di voltare pagina più velocemente. Amazon ha prestato molta attenzione anche sull'ergonomia per consentire di poter leggere per ore senza problemi.

Il nuovo Kindle Oasis sarà disponibile dal 24 luglio ma è già possibile preordinarlo oggi su Amazon.it a 249,99 euro per la versione da 8 GB e 279,99 euro per la versione da 32 GB. La versione da 32 GB con connessione ai dati mobili è disponibile a 339,99 euro. È anche possibile acquistare una custodia con prezzi a partire da 39,99 euro.

  • shares
  • Mail