TP-Link Kasa Smart, casa connessa con Alexa e Google Home

TP-Link ha presentato la nuova famiglia di prodotti Kasa Smart per una casa connessa; presenti i supporti a Google Home ed Alexa.

TP-Link Kasa Smart

La domotica è un settore in forte crescendo ed i produttori stanno lanciando soluzioni sempre più smart grazie alla compatibilità con Google Home ed Alexa. TP-Link, da sempre molto attenta ai prodotti per le smart home, ha lanciato la nuova famiglia di prodotti connessi "Kasa Smart" che poggiano tutto sulla facilità e sull'integrazione.

Fanno parte di questa famiglia di dispositivi per la domotica prodotti come le lampadine Smart LED KL110, KL120 e KL130, le prese smart HS100 e HS110 e le telecamere per la sicurezza KC120 e KC200.

Tutti questi prodotti hanno in comune l'app Kasa, disponibile al download gratuito sia su dispositivi Android che iOS, attraverso la quale sarà possibile facilmente gestire tutti questi dispositivi, anche da remoto.

Inoltre, i dispositivi della famiglia TP-Link Kasa Smart sono compatibili con Google Home e Alexa. Questo significa che sarà possibile gestirli comodamente con il solo ausilio della voce oltre ad inserirli in un eventuale ecosistema domotico già presente in casa.

I prodotti TP-Link Kasa Smart sono anche molto convenienti e sono già in vendita a prezzi molto concorrenziali presso tutte le principali catene di elettronica ed eshop della rete come Amazon.

  • shares
  • Mail