M1992, esclusiva sleeve per HP EliteBook x360

Dalla collaborazione creativa con M1992 nasce una speciale sleeve in edizione limitata per HP EliteBook x360 1030.

HP EliteBook x360

Quando innovazione tecnologica, design e moda si incontrano può nascere qualcosa di davvero molto esclusivo. Nell’anno del suo ottantesimo anniversario, HP Italy annuncia la nascita di un progetto esclusivo, pensato per i professionisti che non vogliono rinunciare allo stile e al design.

Dalla collaborazione creativa con M1992 nasce quindi una speciale sleeve in edizione limitata del modello HP EliteBook x360 1030.

La sleeve che M1992 ha creato per HP è un accessorio esclusivo e personalizzato, pensato per HP EliteBook x360 e disegnato e realizzato in soli 80 esemplari dal talento creativo di Dorian Tarantini.

Realizzata su misura per questo laptop HP, la sleeve è una custodia protettiva in nylon nero imbottito in cui si integra una finestra in pvc (compatibile con le funzionalità touch del PC), che permette di lavorare e godere dello schermo del dispositivo senza sfilarlo dalla sua custodia. Il prodotto è dotato di zip, nastri in poliestere con moschettoni e accessori gommati di colore nero opaco, che completano un oggetto che può essere indossato sia come uno zaino sia frontalmente grazie a un sistema di cinte modificabili a proprio piacimento. La custodia è inoltre accompagnata da una piccola bag, utilizzabile anche separatamente.

M1992, esclusiva sleeve per HP EliteBook x360

Il PC convertibile HP EliteBook x360 1030, si ricorda, è progettato con un telaio in alluminio CNC realizzato in un unico blocco e una finitura anodizzata, un dispositivo che non passa inosservato e che è progettato per superare i rigorosi test MIL-STD. È un laptop affidabile, intelligente e sicuro, anche grazie al privacy screen integrato HP Sure View Gen2. HP EliteBook x360 1030 è il dispositivo ideale per produrre risultati straordinari, che dà la possibilità di unire lavoro e tempo libero, in qualsiasi condizione grazie al display opzionale ultra-luminoso antiriflesso, ai sensori di luce ambientale e all’eccellente audio. HP EliteBook x360 1030 è stato pensato per chi trascorre il proprio tempo fuori casa e cerca uno strumento che oggi ha un’importanza critica per l’82% dei millennial, ideale anche anche le giornate più complesse e frenetiche e per lavora anche in modalità “collaborazione” grazie alla tastiera HP Premium Collaboration e alla lunga autonomia della batteria.

  • shares
  • Mail