Eaton amplia la propria gamma di UPS On-line

Eaton amplia la propria gamma di UPS On-line a doppia conversione con i nuovi UPS 9E.

Eaton amplia la propria gamma di UPS On-line

Buone notizie per tutti coloro che desiderano proteggere il loro PC da sbalzi di corrente. Eaton, infatti, ha annunciato oggi il lancio dei nuovi gruppi di continuità 9E da 1000VA a 3000VA per completare l’attuale gamma 1-20kVA nella categoria degli UPS On-Line a doppia conversione.

Sono prodotti progettati per offrire elevata affidabilità, flessibilità e sicurezza avanzata dei dati e del lavoro degli utenti finali attraverso il monitoraggio costante delle condizioni dell’alimentazione e la perfetta regolazione di tensione e frequenza.

Questi prodotti dispongono della possibilità di estendere l’autonomia attraverso l’installazione di 4 moduli batterie esterni o utilizzando modelli XL equipaggiati di un "supercharger" interno per autonomie ancora maggiori. L’intera gamma UPS 9E è sempre fornita di bypass interno, oltre a un bypass di manutenzione (di serie per i modelli 6-20kVA) per una facile manutenzione dell’UPS senza dover spegnere i carichi critici.

Gli UPS 9E sono sempre equipaggiati di porta RS232 e porta USB, oltre ad avere uno slot disponibile per l’installazione “hot swap” della scheda di rete o scheda relè o scheda Modbus.

Compatibili con il software Eaton IPM Editions, gli UPS 9E di Eaton possono integrare tutti i principali sistemi operativi, inclusa la gestione avanzata di piattaforme di virtualizzazione e strumenti di orchestrazione del cloud.

Infine, grazie alla nuova interfaccia LCD ottimizzata, è possibile ottenere su un unico display una panoramica precisa con informazioni puntuali sullo stato e sulle misurazioni dell’UPS.

  • shares
  • Mail