ASUS annuncia il proiettore portatile ZenBeam S2

ASUS ha annunciato il nuovo proiettore portatile ZenBeam S2 che offre una illuminazione LED da 500 lumen, una risoluzione HD (720p) ed una batteria integrata da 6.000 mAh.

ASUS ZenBeam S2

ASUS porta in Italia il nuovo proiettore portatile ZenBeam S2. Trattasi di un prodotto che offre una illuminazione LED da 500 lumen e lenti capaci di proiettare immagini con una diagonale fino a quaranta pollici ad appena un metro di distanza, raggiungendo i 120 pollici ad una distanza di tre metri. Il nuovo proiettore garantisce un'elevata portabilità, grazie ad un peso di appena 497 grammi e alla batteria integrata da 6.000 mAh.

Entrando nel dettaglio delle specifiche tecniche, ZenBeam S2 offre una risoluzione HD (1.280x720 pixel) e la tecnologia DLP IntelliBright che assicura un contrasto del 30% superiore e consumi del 50% inferiori rispetto ai classici proiettori a lampada.

Proiettore che offre pure una luminosità di 500 lumen e una copertura dello spazio colore NTSC al 100%. L'ottica a tiro corto (short throw) con rapporto 1,2:1, permette di proiettare un'immagine con diagonale di 40 pollici da appena un metro di distanza, ottenendo 120 pollici ad una distanza di tre metri. L'autofocus regola automaticamente la messa a fuoco in soli 0,3 ms, mentre le funzioni video comprendono quattro modalità di visualizzazione delle immagini da impostare in base al tipo di contenuto.

La batteria da 6000 mAh garantisce sino a 3,5 ore di uso. Il proiettore portatile ZenBeam S2 integra uno speaker da 2Watt che si affida alla tecnologia ASUS SonicMaster. ASUS ZenBeam S2 è disponibile al prezzo consigliato di 529 euro.

  • shares
  • Mail