Hisense lancia in Italia il TV OLED O8B

Hisense ha lanciato in Italia il suo TV OLED O8B che offre neri perfetti e un design mozzafiato.

Hisense lancia in Italia il TV OLED O8B

Hisense ha annunciato il lancio in Italia del suo TV OLED O8B, il primo modello della gamma basato su tecnologia OLED. La tecnologia OLED, fiore all’occhiello di O8B, permette non solo di dotare il TV di un look sottilissimo e moderno, ma soprattutto di assicurare una qualità d’immagine senza compromessi: il suo tratto distintivo è la profondità dei neri “assoluti”, che danno una sensazione di fascino e naturalezza.

Inoltre, i colori sono vividi e brillanti, i contrasti decisi e il livello di dettaglio elevato, favorito sia dalla risoluzione 4K, sia dall’HDR, che ne amplifica la percezione sulle alte e le basse luci. Inoltre, Hisense O8B può vantare una palette cromatica estremamente estesa (wide color gamut) e il pieno supporto per il Dolby Vision, ovvero l’HDR “avanzato” secondo l’interpretazione e le specifiche Dolby.

Di altissima qualità anche il comparto audio e le funzionalità smart. Questo nuovo TV OLED supporta Dolby Atmos, la codifica più avanzata in casa Dolby che promette, grazie alla collocazione precisa degli effetti all’interno dell’ambiente, un forte senso di coinvolgimento e grandi emozioni.

Hisense O8B si basa sulla piattaforma smart Vidaa U3.0 AI che, oltre ad essere compatibile con Amazon Alexa, può contare su una completa dotazione di app di streaming tra cui TIMVision, ChiliTV, Infinity, YouTube, Netflix, DAZN e Prime Video.

Disponibile solo nella variante da 55 pollici, il nuovo TV OLED O8B sarà in vendita a partire da metà giugno 2019 con un prezzo al pubblico di 1.399 euro.

  • shares
  • Mail