ASUS Lyra Voice, router AiMesh tre-in-uno

ASUS annuncia l'arrivo in Italia di Lyra Voice, un router AiMesh tre-in-uno con Amazon Alexa e speaker stereo.

ASUS Lyra Voice

ASUS ha ufficialmente portato in Italia un nuovo ed innovativo router. Trattasi di Lyra Voice, una soluzione di rete domestica all-in-one che integra le funzionalità di un router Wi-Fi AiMesh 802.11ac (Wi-Fi 5), di Amazon Alexa e di speaker stereo Bluetooth. Un prodotto che elimina il problema di avere router e speaker separati.

Grazie a questo dispositivo di rete, gli utenti possono godere di un Wi-Fi veloce e stabile in tutta la casa, ascoltare musica in streaming sfruttando gli speaker stereo dall’eccezionale qualità audio ed essere aggiornati con notizie e podcast.

Altro dettaglio non di poco conto, ASUS Lyra Voice permette di controllare i dispositivi smart-home presenti in casa tramite controllo vocale e sfruttare tutti i numerosi vantaggi offerti da un assistente virtuale sempre a disposizione.

Questo router di ASUS è stato curato moltissimo anche sul fronte della sicurezza. Lyra Voice permette, infatti, di mantenere la propria rete in totale sicurezza e sempre sotto controllo grazie alla funzione AiProtection Pro sviluppata da Trend Micro e le avanzate funzioni di parental control.

Lyra Voice può funzionare in tre modalità Wi-Fi: come router o nodo AiMesh, come router stand-alone e come ripetitore Wi-Fi generico. Lyra Voice dispone, inoltre, di due microfoni con rilevamento vocale a 360° a lungo raggio, in modo che Alexa possa riconoscere domande e comandi vocali anche quando si parla a voce bassa o ci si trova dall'altra parte della stanza.

ASUS Lyra Voice è disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo consigliato di 289 euro.

  • shares
  • Mail