Xiaomi Mi Band 4 con display AMOLED è ufficiale

Xiaomi Mi Band 4 è una nuova smartband dedicata al fitness e caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo.

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è finalmente ufficiale. Trattasi della nuova smartband per il fitness di cui si era speculato molto nelle ultime settimane. Un prodotto chiamato a bissare il successo delle passate generazioni che hanno ottenuto grande consenso da parte degli utenti. Ma Xiaomi Mi Band 4 ha tutte le carte in regola di diventare un vero e proprio best buy.

Dal punto di vista tecnico, questa smartband dispone di un display AMOLED a colori da 0,95 pollici con risoluzione 120x240 pixel. Display che permetterà di accedere ad una moltitudine di informazioni tra cui ora, passi, frequenza cardiaca, attività, meteo, notifiche, chiamate ed altro.

Nessun problema per chi volesse usare questa smartband in acqua perché è impermeabile sino a 50 metri di profondità. Dispone anche della connettività Bluetooth 5.0, sensore per il battito cardiaco e di una batteria da 135 mAh in grado, secondo Xiaomi, di offrire sino a 20 giorni di funzionamento.

Tre sono le versioni di questo indossabile: la prima può essere identificata come quella base, poi esiste una variante con NFC che consente i pagamenti contacless ed, infine, una variante con cinturino a tema Avengers. Si parte da un prezzo di 169 Yuan, cioè da circa 21 euro.

Xiaomi Mi Band 4 sarà distribuita in Cina. Non ci sono notizie in merito alla commercializzazione internazionale che, comunque, non dovrebbe mancare.

Update:

Xiaomi ha annunciato che Mi Band 4 arriverà in Italia dal 26 giugno su mi.com, Mi Store, Amazon.it e da Unieuro a partire da 34,99 euro.

  • shares
  • Mail