ASUS, nuova tastiera TUF GAMING K7 e cuffie TUF GAMING H7

ASUS ha annunciato la disponibilità della tastiera TUF GAMING K7 e delle cuffie TUF GAMING H7.

ASUS, nuova tastiera TUF GAMING K7

Buone notizie per tutti i gamer, ASUS ha annunciato l'arrivo in Italia della nuova tastiera TUF GAMING K7 e delle cuffie TUF GAMING H7.

ASUS TUF Gaming K7

Entrando nello specifico, ASUS TUF Gaming K7 è una tastiera opto-meccanica per il gaming in grado di garantire prestazioni eccellenti grazie ad un’attivazione più rapida, un tempo di risposta dell'interruttore quasi istantaneo e una resistenza superiore a quella di qualsiasi tastiera meccanica.

Inoltre, il sofisticato rivestimento superiore in alluminio, l'illuminazione RGB programmabile per ogni tasto e un design compatto senza bordi donano un aspetto accattivante e funzionale.

Questa tastiera non è stata pensata per resistere unicamente alle lunghe e dure sessioni di gioco, ma anche all’umidità, allo sporco e alla polvere, guadagnandosi il grado di protezione IP56.

La scheda interna è inoltre protetta da uno speciale nano-rivestimento e da una protezione aggiuntiva per combattere l'ossidazione delle parti metalliche della tastiera. Gli switch ottici sono loro stessi per natura resistenti ai danni causati dall'umidità perché, a differenza dei normali switch meccanici, non hanno parti metalliche all'interno. In particolare, gli switch TUF sono garantiti per 100 milioni di click.

Prezzo di 139 euro.

ASUS TUF GAMING H7

ASUS TUF GAMING H7

Le cuffie gaming ASUS H7 assicurano un audio estremamente coinvolgente, massimo confort, anche dopo prolungate sessioni di gioco e con l’utilizzo di occhiali.

I cuscinetti regolabili permettono di adattare le cuffie alle proprie esigenze evitando qualsiasi tipo di affaticamento o dolore anche dopo lunghi periodi di utilizzo. La fascia è realizzata in acciaio inossidabile ed assicura un’elevata resistenza nel tempo, in più è stata totalmente riprogettata per diminuire la pressione applicata del 20%.

Le cuffie sono dotate inoltre di surround virtuale 7.1, attivabile facilmente tramite apposito pulsante. Le cuffie ASUS TUF H7 vantano inoltre ben due microfoni: il primo, ad asta rimovibile, permette comunicazioni chiare durante le sessioni di gioco, mentre il secondo, presente sul cavo, è più adatto per le chiamate durante le attività quotidiane.

Disponibili anche le varianti ASUS TUF Gaming H7 Core e H7 Wireless che offrono tutto il comfort delle H7 rinunciando però all’audio surround. ASUS TUF Gaming H7 e H7 Core sono disponibili al prezzo consigliato rispettivamente di 99,90 euro e 79,90 euro. Le ASUS TUF Gaming H7 Wireless saranno invece disponibili a partire dal mese di Luglio.

  • shares
  • Mail