Logitech G, nuova gamma di mouse con sensore HERO 16K

Logitech G ha annunciato per i gamer una nuova gamma di mouse con sensore HERO 16K.

Logitech G, nuova gamma di mouse con sensore HERO 16K

Logitech G, brand di Logitech dedicato ai giocatori, ha annunciato una nuova gamma di mouse con sensore HERO 16K: i modelli Logitech G903 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, Logitech G703 LIGHTSPEED Wireless Gaming Mouse, e Logitech G403 HERO Gaming Mouse.

Come detto, si caratterizzano per la presenza della tecnologia HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di gioco più performante ed efficiente che Logitech G abbia mai sviluppato. Prodotti che sono stati realizzati per accontentare le richieste dei giocatori più esigenti.

Il nuovo Gaming Mouse G903 LIGHTSPEED Wireless offre un gameplay preciso e una power efficiency 10 volte superiore a quella della generazione precedente. Dispone di 140 ore di autonomia, tecnologia wireless LIGHTSPEED, compatibilità con il sistema di ricarica POWERPLAY, 16,8M LIGHTSYNC RGB immersivo, design ambidestro e fino a 11 pulsanti programmabili.

Il nuovo Gaming Mouse G703 LIGHTSPEED Wireless è stato progettato per offrire precisione, reattività e comfort. Con una durata della batteria di 35 ore con una sola carica, il G703 include: tecnologia wireless LIGHTSPEED per gameplay precisi a 16.000 DPI max e zero smoothing, compatibilità con il sistema di ricarica POWERPLAY.

Infine, il nuovo Gaming Mouse G403 LIGHTSPEED Wireless unisce comfort, qualità e resistenza. Dotato della tecnologia LIGHTSYNC che offre un'illuminazione RGB di nuova generazione il G403 include: un peso rimovibile di 10 g e 6 pulsanti programmabili che possono essere adattati esattamente alle esigenze dei gamer.

Tutti e tre i mouse possono inoltre essere personalizzati utilizzando il software G HUB di Logitech. I nuovi mouse sono già in vendita a 149,99 euro, 99,99 euro e 69,99 euro.

  • shares
  • Mail