ASUS ZenBook S13 (UX392) debutta in Italia

ASUS ha annunciato l'arrivo in Italia del nuovo ZenBook S13 (UX392) con NVIDIA GeForce MX150 e processore Intel Core i7 di ottava generazione.

ASUS ZenBook S13 (UX392)

Buone notizie per chi cerca un nuovo laptop elegante ma allo stesso tempo molto potente. ASUS, infatti, ha annunciato il debutto in Italia del nuovo ASUS ZenBook S13 (UX392).

Prodotto che si caratterizza per un display NanoEdge frameless FHD da 13.9 pollici con le cornici più sottili al mondo su tutti i quattro i lati e con un rapporto schermo-corpo del 97%.

Nessun problema nemmeno sul fronte delle prestazioni. Questo laptop dispone della scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX150 e del processore quad-core Intel Core di ottava generazione. Lo spazio di memoria non manca con l’SSD PCIe da 512GB, mentre la batteria da 50Wh garantisce fino a 15 ore di utilizzo.

Il notebook è conforme ai rigidi standard dettati dal test militare MIL-STD-810G in termini di durevolezza e resistenza, misurati in condizioni ambientali estreme, come altitudini, umidità e alte temperature. Massima attenzione anche all'ergonomia. La tastiera retroilluminata si estende su quasi tutta la larghezza del laptop.

In basso è alloggiato il touchpad con sensore di impronte digitali che permette un accesso rapido e comodo attraverso Windows Hello.

ZenBook S13 (UX392) offre la praticità della porta USB 3.1 Gen 2 Type-A standard sul lato del notebook. Molti laptop super slim forniscono solo porte USB Type-C (USB-C), rendendo questo tipo di connessione una rarità ma che di fatti è molto utile per collegare periferiche che ancora non hanno compiuto il salto verso il più moderno standard dell’USB-C. Oltre alla porta USB standard, ZenBook S13 (UX392) dispone di due porte Type-C USB 3.1 Gen 2, con una larghezza di banda di interfaccia massima di 10 Gbps.

Prezzi a partire da 1799 euro.

  • shares
  • Mail