Amazfit Verge 2: confermati supporto ECG e corpo in ceramica

Amazfit Verge 2, il nuovo smartwatch di Huami in arrivo l'11 di giugno, disporrà di supporto ECG, corpo in ceramica ed eSIM.

Amazfit Verge

Domani, Huami, brand di Xiaomi, porterà al debutto il suo nuovo smartwatch Amazfit Verge 2. Un prodotto molto interessante visto che è stato confermato che disporrà di alcune caratteristiche di classe premium.

Questo nuovo indossabile disporrà del supporto ECG e sarà realizzato con un corpo in materiale ceramico. Due elementi davvero interessanti, soprattutto il supporto alla funzione ECG, molto importante visto che trattasi di uno smartwatch pensato per gli sportivi. L'ECG permetterà di usare questo indossabile come una sorta di "salvavita" visto che sarà in grado di rilevare frequenze cardiache anomale.

Il materiale ceramico garantirà al futuro Amazfit Verge 2 una maggiore resistenza, soprattutto dove sono stati alloggiati i sensori sul lato inferiore. Ma l'Amazfit Verge 2 sarò anche il primo smartwach di Huami a disporre del supporto alle eSIM.

Inoltre, per garantire le migliori prestazioni, questo dispositivo disporrebbe di un SoC Qualcomm, anche questa una novità in casa del brand cinese. Prezzo non bassissimo ma in linea con la tecnologia profusa all'interno del dispositivo. Si parla di circa 290 dollari.

Se ne saprà di più domani quando questo prodotto sarà presentato ma il nuovo Amazfit Verge 2 si appresta ad essere un prodotto alquanto interessante.

  • shares
  • Mail