Xiaomi Mi Band 4, spunta la prima immagine ufficiale

Spunta una prima immagine del nuovo Xiaomi Mi Band 4 che sarà annunciato ufficialmente il prossimo 11 di giugno.

Xiaomi Mi Band 4

C'è grande attesa per lo Xiaomi Mi Band 4, un fitness tracker che dovrà raccogliere l'eredità delle precedenti generazioni, bissandone e migliorandone il successo. Il prossimo 11 di giugno, il brand cinese svelerà la sua nuova linea di indossabili per il fitness tra cui ci sarà, ovviamente, il Mi Band 4. Nell'attesa di scoprire tutte le sue caratteristiche tecniche, è apparsa un'immagine teaser condivisa dal CEO Lei Jun che mostra chiaramente il suo design finale, oltre alle colorazioni in cui sarà proposto.

L'immagine, in cui appare anche la data di presentazione, non svela nulla di particolarmente nuovo visto che di questo prodotto si sapevano già molte cose. Tuttavia, arriva un'importante conferma delle presenza di un display OLED a colori. Elemento che permetterà anche agli utenti di poter cambiare la watchface.

Ovviamente, è lecito attendersi che arrivino pure ulteriori novità software, soprattutto legate al fitness che è il target di questo prodotto. Tutto quello che c'è da sapere lo si potrà scoprire tra pochi giorni. In particolare, sarà interessante capire come Xiaomi commercializzerà questo prodotto a livello interazionale.

Passate indiscrezioni affermavano che Xiaomi Mi Band 4 sarebbe potuto arrivare in Italia quasi immediatamente e cioè a partire dal 18 di giugno. Per gli sportivi, comunque, è in arrivo un indossabile di sicuro interesse. I vecchi modelli sono sempre piaciuti per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Se anche il nuovo modello saprà offrire i medesimi contenuti potrebbe diventare molto presto un nuovo best seller di Xiaomi.

  • shares
  • Mail