Huami, più di 10 nuovi smartwatch in arrivo

Huami intende diventare una vera protagonista nel settore degli smartwatch e nei prossimi mesi annuncerà oltre 10 nuovi modelli.

Huami

Huami vuole diventare una delle protagoniste del mercato degli smartwatch. Il prossimo 11 giugno, la società annuncerà il nuovo ed atteso Amazfit Verge 2 ma le novità non si fermeranno qui. Huami ha già fatto sapere che nel corso dei prossimi mesi presenterà oltre 10 nuovi modelli di smartwatch.

La notizia è ufficiale e non si tratta di un rumors in quanto arriva direttamente dal CEO della società Huang Wang. Non ci sono molti dettagli su questi nuovi indossabili se non che saranno caratterizzati da un prezzo molto aggressivo. I nuovi smartwatch di Huami saranno messi sul mercato all'interno di una forchetta di prezzi compresi tra i 299 e i 2000 yuan. Questo significa, in euro, prezzi compresi tra i 38 e i 257 euro.

Non è chiaro se poi tutti questi prodotti arriveranno anche in Europa ma appare evidente che Huami voglia fare sul serio visto che i suoi prodotti stanno riscuotendo un buon successo.

Non ci sono molti dettagli su questa nuova ondata di indossabili ma tra i modelli che saranno presentati ci saranno sicuramente, oltre al nuovo Amazfit Verge 2, anche i modelli Amazfit Bip 2 e Verge Lite.

Non rimane quindi che attendere tutte le novità targate Huami. Si ricorda, infine, che questa azienda cinese è affiliata a Xiaomi.

  • shares
  • Mail