Google Nest Hub arriva in Italia

Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia ed è preordinabile sul Google Store e acquistabile dal 12 giugno.

Google Nest Hub

Google Nest Hub sbarca ufficialmente in Italia. Trattasi del primo smart display di Google ad arrivare in Italia. In precedenza, era conosciuto con il nome di Google Hub ed offre ovviamente l'accesso a tutti i servizi proposti dall'Assistente Google. Grazie alla presenza dell'assistente vocale di Big G, gli utenti potranno accedere al meglio dei servizi di Mountain View direttamente sul display dello smart display: la Ricerca, YouTube, Foto, Calendar, Maps e molto altro.

Cuore di questo prodotto è dunque l'Assistente Google. Ma tutto il prodotto è curato secondo gli standard di Google. Nest Hub dispone di un brillante display touch da 7 pollici. Molto interessante la presenza della funzione "Voice Match" che permette allo smart display di riconoscere la voce di chi parla adattando automaticamente il profilo corrispondente dell'utente.

Google Nest Hub può assolvere a molti compiti come gestire tutti i dispositivi smart presenti all'interno dell'abitazione. Grazie al display da 7 pollici sarà possibile fruire comodamente di contenuti video per passare il tempo o informarsi.

Nest Hub è molto utile anche in cucina grazie alla possibilità di visualizzare video "how to" di ricette. E quando lo smart display non è in uso, può diventare una cornice digitale grazie all'integrazione con Google Foto.

Presenti anche soluzioni di parental control per proteggere i bambini dall'accesso a contenuti non adatti alla loro età. Google Nest Hub è disponibile in preordine da oggi sul Google Store e acquistabile dal 12 giugno prossimo su Google Store e presso i rivenditori Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert, Trony. Prezzo di 129 euro.

  • shares
  • Mail