Ikea Uppkoppla, linea di accessori per i gamer

Ikea si butta nel settore del gaming e grazie ad una parternship con UNYQ, lancerà una linea di accessori per il mondo dei videogiochi.

Ikea Uppkoppla

Ikea ha deciso di ampliare il suo business e di offrire anche accessori per il gaming. Una novità curiosa frutto della partnership con UNYQ, azienda che produce dispositivi medici indossabili come protesi per persone affette di disabilità. Non è la prima volta che queste due aziende hanno deciso di collaborare ma questa volta il target di riferimento è sicuramente molto curioso visto che Ikea non si era mai rivolta al mondo del gaming.

Il nome della linea di questi accessori è Uppkoppla. Tutti questi prodotti saranno realizzati mediante un processo di stampa 3D, lo stesso utilizzato da UNYQ per le sue protesi. Questa gamma di accessori è già stata presentata anche se non è ancora commercializzata. Tra i prodotti annunciati dei poggiapolsi per rendere meno stressante per le articolazioni l'utilizzo del mouse e dei copri-tasti per migliorare il grip dei tasti delle tastiere.

Prodotti sicuramente curiosi che faranno la felicità dei veri appassionati di gaming. Sebbene trattasi di accessori per i professionisti del gioco, Ikea punta comunque a volerli rendere disponibili a tutti. Non si troveranno, però, nei negozi ma si potranno acquistare solamente online.

Le vendite inizieranno nel 2020. Non è chiaro se questi accessori saranno disponibili su tutti i mercati o solo in alcuni.

  • shares
  • Mail