Smart Display Google, arriva Netflix?

Netflix sarebbe in arrivo su tutti gli smart display dotati dell'Assistente Google.

Google Nest Hub Max

Buone notizie per tutti i possessori di uno smart display con l'Assistente Google. Ci sono buone possibilità, infatti, che presto arrivi il supporto a Netflix. La scheda dell'azione Netflix dell'Assistente Google riporta adesso il supporto agli smart display.

Trattasi di un chiaro indizione che presto i possessori di uno smart display potranno utilizzare i servizi della piattaforma di streaming televisivo.

Tutti i coloro che quindi dispongono di un prodotto come Nest Hub o Lenovo Smart Display potranno presto accedere ai servizi Netflix. Al momento l'accesso ai servizi in streaming ancora non funziona ma è lecito attendersi che questa novità debutti in tempi molto rapidi.

Che Netflix possa arrivare sugli smart display è abbastanza scontato. Questi prodotti sono votati anche all'intrattenimento e stanno trovando sempre più spazio all'interno delle case. Appare quindi logico che Netflix voglia essere presente su questa categoria di prodotti.

Questo significa che è possibile che il servizio di streaming televisivo possa arrivare pure sugli smart display di altri costruttori come quelli prodotti da Amazon.

Ovviamente trattasi di supposizioni ma vista la dinamicità del settore di questi prodotti per le smart home è difficile pensare che Netflix non voglia sfruttare questo nuovo filone di business.

  • shares
  • Mail