Turtle Beach, nuovi mouse e cuffie per il gaming

Turtle Beach ha svelato la sua nuova linea di prodotti per il gaming composta da mouse e cuffie che porterà all'E3 2019 che inizierà tra pochi giorni.

Turtle Beach

Turtle Beach anticipa l'appuntamento di E3 2019 svelando alcuni dei prodotti che porterà alla fiera del gaming. Non è chiaro se trattasi di tutte le novità o solamente di un assaggio di quello che la società porterà alla fiera ma quanto annunciato è già particolarmente interessante.

Si parte dai nuovi mouse per PC della linea Kain proposti con il brand ROCCAT, sviluppati per offrire ai giocatori le migliori prestazioni in termini di velocità di click. Proprio per questo, questi modelli dispongono della tecnologia "Titan Click", cioè di un meccanismo di click pensato per garantire controlli più accurati e responsivi. Click molto più precisi anche grazie alla presenza degli switch e del software Omron che registra il segnale del click con una velocità oltre 16 milli-secondi più rapida di ogni altro mouse.

Questi mouse saranno offerti in tre modelli distinti: Kain 100 AIMO, Kain 120 AIMO e Kain 200 AIMO. Prezzi rispettivamente di 49,99 euro, 69,99 euro e 99,99 euro.

Oltre ai nuovi mouse, Turtle Beach annuncia le nuove cuffie da gaming Recon Spark. Cuffie con jack audio e speaker da ben 40 mm. Buona l'ergonomia grazie alla presenza di cuscinetti in memory foam rivestiti in pelle con tecnologia glass-friendly. Compatibili con Xbox One, PS4 Pro, PS4, Nintendo Switch e PC per il gaming. Prezzo di 49,99 euro.

  • shares
  • Mail